Armadio battente moderno Grafik

aprile 4, 2013 in Armadi, Armadi battenti, Caccaro

Grafik è un armadio moderno pensato per la camera matrimoniale in cui la funzione di contenimento di cassettoni e cassetti si proietta all’esterno, restando visibile sulla facciata.

armadio grafik battente

Combinando anche la possibilità di inserire vani a giorno e pannello tv nell’armadio si ottiene una grande varietà di giochi di volume, colori e superfici da studiare sulla facciata dell’armadio, con effetti grafici inediti.

Giocando con diversi cromatismi, accostando finiture che possono mischiare anche una tinta al legno si ottengono stili sempre nuovi. Cassettoni e ante creano linne di spessori e direzioni differenti, che si intrecciano in movimenti geometrici nuovi.

La componibilità senza fine di queste armadiature di Caccaro permette di adattarsi a tutte le misure, grazie a una modularità completa e razionale. L’attrezzatura interna è completamente personalizzabile, scegliendo ripiani, appendiabiti e altri accessori.

le misure degli armadi caccaro

Gli ampi cassettoni si sfruttano completamente grazie alle guide ad estrazione totale e al cassetto interno che permette una migliore organizzazione dello spazio utilizzandone tutta la profondità.

Le scanalature sui profili di ante battenti e cassettoni permettono di aprire comodamente l’armadio senza interrompere la purezza delle facciate lisce con maniglie.

armadio caccaro con vani a giorno