Letto matrimoniale Coccolo

giugno 4, 2013 in Caccaro, Letti in legno, Letti matrimoniali, Letti moderni, Matrimoniali con contenitore

letto matrimoniale con contenitore

La curva avvolgente della testiera caratterizza il letto Coccolo di Caccaro. Un movimento armonioso ispirato a forme naturali, che colpisce per la qualità della lavorazione che arriva a curvare il legno, che si presenta sottile quasi fosse un foglio ma mantiene tutto il valore estetico della venatura.

Un design moderno che resta legato ai materiali naturali della tradizione artigianale, il legno acquista una forza nuova plasmandosi in forme inedite.

I comodini e il comò della linea Elan sono un classico abbinamento per accompagnare il letto matrimoniale Coccolo e arredare una camera matrimoniale moderna in legno.

Una forma protettiva e ovattata che è la presentazione ideale per un letto matrimoniale che è garanzia di un buon riposo, anche grazie al pianale a base Talamo, sottilissimo e leggero, traforato per lasciar traspirare il materasso. In alternativa Coccolo è proposto anche con giroletto e rete a doghe, sia in versione letto semplice che con box contenitore perchè possa essere più pratico e capiente.

Le misure del matrimoniale coccolo

Tutte le misure del letto Coccolo matrimoniale:  larghezza testiera: 184 cm, larghezza giroletto: 160 cm (con doghe + 3 cm), lunghezza letto disponibile in 3 dimensioni: 206/216/226 cm (giroletto con doghe + 1 cm), altezza testiera: 97 cm. Misura del materasso: 160×190/200/210 cm. Il letto contenitore è disponibile solo in versione con lunghezza 216 cm.

Comodino consigliato: Elan

letto in legno moderno by caccaro