Letto moderno Roulè by Caccaro

novembre 28, 2012 in Caccaro, Letti in legno, Letti matrimoniali, Letti moderni

La testata di questo letto è un sorprendente foglio di legno di olmo avvolto su sè stesso e privo di giunture: spessori minimi, assenza di spigoli e struttura disegnata da tubi di metallo cromato fanno di Roulè un letto matrimoniale moderno che sa stupire per la leggerezza e la pulizia del design.

un matrimoniale dal design leggero

Un letto matrimoniale essenziale e nuovo come sanno esserlo solo i veri prodotti di design, il letto Roulè di Caccaro fa sembrare tutto semplice, con i volumi definiti, le linee arrotondate e il gioco tra pieno e vuoto che culmina nella particolarissima testiera in legno di olmo.

Il pianale a base Talamo è un ulteriore valore aggiunto a questo letto, non solo per il particolare design nordico che dona all’arredamento, ma anche per l’attenzione all’ergonomia e al dormire bene. Un piano unico in legno di faggio con un sistema di fessure calibrate per garantire la giusta elasticità e dare un sostegno ergonomico al materasso matrimoniale. I meccanismi di raccordo in tecnopolimeri completano un gioco di spinte che assicura il corretto adattamento anatomico.

Misure: Il letto matrimoniale Roulè ha larghezza 160 in corrispondenza del pianale, pensato anche esteticamente per andare a filo col materasso, 188 come massimo alla testiera. La testiera è alta 91 cm mentre la lunghezza si può scegliere tra 208, 218 e 228 cm.

il letto roulè in camera