Camere classiche

Lo stile classico non passa mai di moda, specialmente nella camera da letto: il gusto per le cose fatte bene, come insegna il lavoro artigianale, l’utilizzo dei materiali nobili della tradizione, dalla pelle al vero legno massiccio, e il senso decorativo che cura ogni dettaglio sono gli elementi che rendono ancora oggi attuale i mobili classici.

Letto classico capitonnè Dorian Ludwing letto matrimoniale in pelle Arcanda: arredo classico matrimoniale Camera matrimoniale in mansarda Camera matrimoniale a ponte Rondine Camera country Tabià

Il gusto country più lavorato si esprime nel programma Tabià di Scandola Mobili, mentre le camere nuovo mondo mostrano una concezione dell’arredamento classico rivista alla luce delle linee più essenziali e slanciate del design, in un gusto rinnovato che possiamo definire “new classic”.

Il calore di una camera in vero legno è ancora oggi ineguagliabile dai materiali moderni nel creare un’atmosfera di rifugio e accoglienza nella zona notte. La solida qualità del legno massiccio e le lavorazioni a cui si presta consentono di realizzare decori country e cornici classiche di una certa importanza e dall’indubbio valore estetico.

L’arredamento classico non deve dimenticare però la praticità della soluzione: vi proponiamo un programma di arredo per la zona notte completo e coordinato che spazia dal letto matrimoniale semplice a quello col contenitore, passando per armadiature in vero legno sia battenti che scorrevoli ma anche ad angolo e armadi a ponte matrimoniali. Comò, settimanali, comodini, mensole e scrittoi completano l’arredo corredando il letto, mentre la boiserie classica riveste di vero legno anche le pareti.

Il letto matrimoniale classico può essere in legno ma anche un letto imbottito: dalle monumentali testiere trapuntate con lavorazione Capitonnè al semplice sommier privo di testiera.

Per richiedere informazioni o preventivi: servizio clienti.

Per richiedere un progetto personalizzato: servizio progettazione 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *