Camera moderna a tinte tortora

dicembre 21, 2012 in Doimo CityLine

Attenzione: composizione non più disponibile: si vedano tutte le camere.

Doimo Passport presenta una camera matrimoniale moderna dalle tinte soffuse e luminose, che si sposano con la pulizia del design della collezione Notte e del letto mattrimoniale.

Camera moderna color tortora

Dal letto Toledo all’armadio DreamTime una camera matrimoniale moderna.

Codice camera: PASSPORT01

Camera matrimoniale collezione Passport dove il letto Toledo dalla struttura con linee pulite ad angoli stondati si contrappone alla linearità della testiera doppia formata da un elemento in legno curvato e da un pannello rivestito in ecopelle color panna. Ben si accostano al letto il gruppo cassettiere della linea Quarantacinque Inside che con l’armadio Dreamtime e le finiture in spazzolato laccato tortora opaco conferiscono alla camera eleganza e modernità. Tortora è un colore tenue e delicato, più caldo rispetto al bianco ed estremamente riposante, la finitura spazzolata mantiene l’effetto del legno anche in un contesto moderno a tinte chiarissime.

Marchio produttore: Doimo Passport

Disponibili su questi mobili le finiture Passport.

In questa composizione di camera matrimoniale completa sono stati inseriti i seguenti mobili:

  • Letto matrimoniale: letto modello Doimo Toledo, versione letto semplice con rete a doghe, giroletto stondato laccato spazzolato tortora, schienali testiera imbottiti in ecopelle.
  • Gruppo notte: settimanali Doimo Quarantacinque Inside, finitura laccato opaco tortora.
  • Armadiatura: armadio battente Doimo DreamTime con maniglie ad incasso Inside, finitura laccato opaco spazzolato color tortora.

Questa camera proposta nel catalogo Passport è solo un esempio di quello che possiamo realizzare, possiamo progettare la camera matrimoniale in base alle misure della vostra stanza. Per questo vi invitiamo a venirci a trovare nel nostro showroom di Veduggio (Brianza) dove oltre a vedere i prodotti potremmo discutere e personalizzare l’arredo della vostra zona notte