Letto matrimoniale Tribeca

maggio 23, 2013 in Ennerev, Letti matrimoniali, Letti moderni, Matrimoniali con contenitore, Matrimoniali imbottiti

letto di misura matrimoniale

Quando la morbidezza incontra il design: Ennerev presenta un letto matrimoniale imbottito, caratterizzato dallo spessore del giroletto e dei cuscini sulla testiera, sottolineati da robuste cuciture a vista. Per una testiera ancora più soffice si possono avere i cuscini imbottiti in vera piuma.

Questo letto può avere il box contenitore celato nella sua struttura ed eventualmente anche il meccanismo di alzata tipo Easy-Up per accedere più comodamente al vano contenitivo e anche per rifare il letto senza chinarsi, grazie al doppio movimento. Grazie al sistema di pistoni il movimento del contenitore è comodo e senza sforzo.

Il letto Tribeca viene proposto in misura matrimoniale standard, ovvero per materasso da 160×200 cm, e per chi ha lo spazio anche nella più comfortevole misura King Size (materasso 180×200 cm).

Le misure di questo matrimoniale imbottito sono 187 cm di larghezza (207 per il letto King Size) per 242 cm di lunghezza. La testiera è alta 93 cm, mentre il giroletto misura 30 cm di altezza. Il piede di questo letto è alto 4 cm a scomparsa, la rete a doghe può essere a scelta nella versione letto semplice, mentre è una rete ortopedica a doghe listellari di faggio nelle versioni con contenitore.