Armadi con vano per il televisore

La televisione nell’armadio: spesso l’armadiatura copre intere pareti in camera da letto, per sfruttare tutto lo spazio possibile, per questo motivo può essere utile ricavare nell’armadio uno spazio per il televisore, che sarà poi comodamente visibile stando a letto.

Armadio con pannello televisore girevole Armadio Style battente con elemento scorrevole centrale Armadio Modus Style con box polifunzionale Armadio Grafik Caccaro con pannello TV

Abbiamo pensato a diverse soluzioni di vani aperti, ante scorrevoli e pannelli orientabili, per incorporare la tv nell’armadio, vi proponiamo qui le nostre idee di armadi con spazio tv. Ante battenti o scorrevoli per fare spazio allo schermo, che può essere nascosto oppure in evidenza, diventando anche tema grafico nell’armadio, a rompere e movimentare la parete ad ante.

Tante misure possibili per adattare l’armadio tv ad ogni esigenza e una gamma ampia di  finiture, dal legno al laccato, per un’armadiatura moderna che unisce design, praticità e qualità dell’arredo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *