Avete mai pensato ad un letto matrimoniale a soppalco? Di certo è una soluzione sorprendente per le possibilità che apre come risparmio di spazio e contenimento. Lo spazio di un matrmimoniale è sufficiente a creare sotto al letto una vera e propria cabina armadio, come nell’ingenioso soppalco Container proposto da Modus, dove la rete si solleva per farvi entrare dentro all’armadio.
Non solo armadiature sotto al letto soppalcato: se serve si può pensare alla a scrivania, cassetti e contenitori, zona relax o ad un secondo letto. Non mettiamo limiti all’immaginazione.
Grazie al programma di soppalchi Tiramolla di Tumidei abbiamo inoltre la possibilità di realizzare soppalchi matrimoniali su misura, studiandoli insieme a voi sulla base delle misure della vostra stanza, scegliendone altezza, lunghezza e profondità. Una struttura di pedane e soppalchi con trafile di alluminio e piani in legno che permette di creare piani solidi, adatti ad essere utilizzati dagli adulti e a durare nel tempo.
Il soppalco matrimoniale naturalmente deve essere comodo e funzionale: non è pensabile una scaletta a pioli per salire su un letto a castello matrimoniale che sarebbe scomodo nell’uso quotidiano ma soprattutto impossibile da riassettare, per questo abbiamo proposte di soppalchi bassi e di letti a soppalco con pedana contenitore e scala a cassettoni per salire in modo pratico sul letto superiore.
Se quello che vi serve non lo trovate da nessuna parte non c’è problema, possiamo progettarlo insieme.