Camere matrimoniali a soppalco

Avete mai pensato ad un letto matrimoniale a soppalco? Di certo è una soluzione sorprendente per le possibilità che apre come risparmio di spazio e contenimento. Lo spazio di un matrmimoniale è sufficiente a creare sotto al letto una vera e propria cabina armadio, come nell’ingenioso soppalco Container proposto da Modus, dove la rete si solleva per farvi entrare dentro all’armadio.

Camera matrimoniale a soppalco: Modus Container Container: un letto matrimoniale a soppalco

Non solo armadiature sotto al letto soppalcato: se serve si può pensare alla a scrivania, cassetti e contenitori, zona relax o ad un secondo letto. Non mettiamo limiti all’immaginazione.

Grazie al programma di soppalchi Tiramolla di Tumidei abbiamo inoltre la possibilità di realizzare soppalchi matrimoniali su misura, studiandoli insieme a voi sulla base delle misure della vostra stanza, scegliendone altezza, lunghezza e profondità. Una struttura di pedane e soppalchi con trafile di alluminio e piani in legno che permette di creare piani solidi, adatti ad essere utilizzati dagli adulti e a durare nel tempo.

Il soppalco matrimoniale naturalmente deve essere comodo e funzionale: non è pensabile una scaletta a pioli per salire su un letto a castello matrimoniale che sarebbe scomodo nell’uso quotidiano ma soprattutto impossibile da riassettare, per questo abbiamo proposte di soppalchi bassi e di letti a soppalco con pedana contenitore e scala a cassettoni per salire in modo pratico sul letto superiore.

Se quello che vi serve non lo trovate da nessuna parte non c’è problema, possiamo progettarlo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *