Il letto matrimoniale con contenitore consente di sfruttare anche lo spazio del letto, grazie al meccanismo di alzata della rete che rivela un vano interno al letto utilissimo per sistemare piumoni, cuscini e scatole. Nel box contenitore possono trovare spazio oggetti ingombranti che magari sarebbe scomodo riporre negli armadi e il letto che contiene svolge la sua funzione senza inserire altri mobili nella stanza.
Vi proponiamo diverse possibilità di letto contenitivo: il più classico è il letto imbottito con contenitore, visto che il rivestimento in tessuto ingentilisce il volume importante del giroletto trasformandone l’impatto estetico. Sono disponibili anche letti a contenitore in legno: dai letti moderni di Caccaro, dove il pianale sporge rispetto al box nascondendolo quasi del tutto per un’impressione di leggerezza, oppure il letto con contenitore classico Tabià di Scandola Mobili dove i decori ottenuti lavorando il legno massello impreziosiscono l’intera struttura del letto. Tra i letti matrimoniali imbottiti nei nostri negozi vi proponiamo i bellissimi letti di Twils.
Abbiamo pensato anche a un meccanismo di sollevamento della rete con doppio movimento che alza completamente la rete: questo rende più comodo l’utilizzo del box e permette anche di rifare il letto senza doversi chinare ma portando il materasso ad altezza d’uomo. Richiedici il movimento Easy-up, disponibile sulla gran parte dei nostri letti matrimoniali.