Container: un letto matrimoniale a soppalco

la cabina armadio sotto il letto.

Container è un progetto rivoluzionario per arredare la camera matrimoniale. Modus Notte ha studiato una nuova concezione di camera: il letto matrimoniale a soppalco. Rialzando il letto trova spazio una vera e propria cabina armadio, pratica e capiente, che si sfrutta su tre lati. Grazie al movimento che solleva la rete si entra in piedi fin dentro alla cabina.

Codice composizione: Container01

Le misure come foto (ci sono poi altre varianti):   (LxP): 270×221 cm Altezza soppalco 100 cm, altezza testiera 167 cm

Una camera matrimoniale a soppalco della giusta altezza: non occorre dormire schiacciati troppo vicini al soffitto… Con un semplice movimento si potrà alzare il letto, come in un tradizionale matrimoniale a contenitore ed entrare comodamente dalla porta della cabina, un’anta frontale. La cabina armadio sotto il soppalco si attrezza a piacere, con cassettiere, ripiani e tubi appendiabiti.

La salita integrata con pedana è interamente realizzata con moduli a contenere. Praticissima anche per il riassetto del letto. La scala con gradini laterali è una cassettiera che svolge la funzione di un normale comò.

Un letto innovativo che grazie all’apertura facile e immediata del letto rende immediatamente disponibile una vera e propria cabina armadio. Dalle valige alla bicicletta Container ha misure tali da rendere possibile l’archivio di oggetti molto ingombranti. Container recupera ben quattro metri quadri di spazio e li trasforma in sei metri cubi di contenimento.

Il soppalco matrimoniale Container si presta a un progetto di arredo: si può avere integrato con ulteriori armadi e librerie, si può personalizzarne la finitura e l’attrezzatura della cabina e si può avere in diverse varianti e con diverse salite, in modo da adattarsi ad ogni misura. Nel nostro negozio di arredamento in Brianza, vicino a Milano, possiamo progettare la vostra camera matrimoniale in base alle vostre esigenze, valutando anche le nuove idee proposte da Modus Notte.

 

27 Comments

        1. Fabbrica Camerette

          Il soppalco è alto 100 cm, a cui bisogna sommare la misura del materasso (in genere circa 20-25 cm), comprese le testiere si arriva a 167 cm.

    1. Fabbrica Camerette

      Buongiorno
      Variare l’altezza è un su misura piuttosto complicato e necessita anche ripensare le scale di salita. Abbiamo altre possibilità di soppalco matrimoniale con altre altezze. La misura francese non è prevista di serie, mentre possiamo fare il soppalco da una piazza e mezzo standard (per materasso da 120 cm).

    1. Fabbrica Camerette

      Ciao Grazia. Si, è possibile fare un letto a soppalco da una piazza e mezza, abbiamo recentemente presentato al Salone del mobile di Milano 2014 proprio questa soluzione.

    1. Fabbrica Camerette

      Il soppalco è pensato per una camera standard (260/270 cm di altezza), ma si adatta anche ai 230 cm, infatti l’altezza è 100 cm (+ materasso). L’idea di fare il meccanismo sollevabile nasce proprio dal pensare un soppalco adatto a una stanza normale ma in cui si possa comunque entrare dentro.

  1. Giancarlo

    Ma il letto container è possibile averlo oppure lo avete presentato e tenuto soltanto come campione perchè ho visto un commento precedente dove citavi che il container sarebbe costoso, perchè?

    1. Fabbrica Camerette

      Container esiste, potete venire persino a toccarlo con mano nel nostro negozio di Veduggio, a due passi da Milano.

      Non abbiamo mai detto che Container è costoso, riteniamo anzi che per il prodotto che è e per la qualità di strutture e meccanismi, il prezzo sia molto buono.

  2. Pingback: 8 letti a soppalco matrimoniali - BCasa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *