Dielle Modus

modus notte by dielle, remember to playModus è il nuovo marchio di Dielle dedicato alla camera matrimoniale. Non stiamo parlando della solita camera matrimoniale: Modus reinventa gli spazi con soluzioni completemente originali.

Dalla camera matrimoniale a soppalco con sotto una capiente cabina armadio al letto a palafitta, che al fascino del baldacchino unisce la capienza dell’armadio a ponte, Modus propone una nuova concezione di camera da letto.

Componibilità e idee per risparmiare spazio permettono di progettare camere per tutte le misure ed esigenze, senza dimenticare un design moderno e originale.

Le finiture permettono di spaziare dai colori inediti alle essenze legno. Al nobilitato e alle laccature Modus affianca  le nuovissime essenze EcoLegno, realizzate con tecnologia syncroporo nelle varianti cromatiche olmo perla, olmo lava e olmo naturale.

la cabina armadio sotto il letto.Il programma di arredamento per la zona notte Modus è prodotto da Dielle gruppo Doimo e ideato da Ciceri Giambattista di Fabbrica Camerette. Dielle ha presentato Modus Notte al salone del mobile di Milano con uno spettacolare stand fiera. Modus interpreta la notte e il giorno con eleganza formale e grande versatilità compositiva. Soluzioni di arredamento integrate night and day da vivere pienamente.

Caratteristiche tecniche dei prodotti Modus:

Armadi Modus: armadi Vip battenti e scorrevoli, librerie master, cabine armadio X-Cab, armadi System, armadi scorrevoli Plan, scorrevoli Dual, scorrevoli Trio.

Letti Modus: letto Boston, Limbo ecopelle, Limbo legno, Casablanca Alice, Casablanca Diana, Casablanca Sommier imbottito, Havana Camilla, Morpheus, letto Cargo matrimoniale attrezzato con cassetti, Cargo con testiera imbottita, Time Less, Time Line, Time Soft, Time Light, Time Wood, Time Flex, Letto Lobby.

Composizioni matrimoniali Modus: letto matrimoniale Palafitta, soppalco matrimoniale Container.

Gruppi notte: Kube, Trendy, Life, MyBox, Zen, Square

Gallery camere a  catalogo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *