Cabina Camerino DB by Caccaro

Un armadio in cui è possibile entrare: Camerino Dressing Box crea una stanza nella stanza da dedicarsi interamente al guardaroba.

camerino in mansarda

L’apertura con ante a soffietto rende la cabina Camerino di Caccaro particolarmente comoda e pratica: con un semplice movimento “sparisce” un’intera parete e si accede a tutta l’attrezzatura interna, abbracciando con un unico colpo d’occhio l’interezza dell’armadiatura. Si accede così con grande comodità dentro alla cabina.

Camerino Dressing Box si articola anche negli spazi ridotti, con una modularità che permette alla cabina di adattarsi anche agli spazi più stretti. La forma squadrata permette alla cabina un minimo ingombro che la rende utilizzabile in camere di misura ridotta, ideale anche per sfruttare nicchie e angoli della camera.

Sono disponibili tantissime misure nel programma modulare progettato da Caccaro, con la possibilità di realizzare anche cabine armadio su misura al centimetro.

tutte le misure della cabina

Il Camerino di Caccaro è capiente e sfruttabile in modo razionale, grazie alle varie attrezzature interne personalizzabili.

La vasta gamma di finiture proposte da Caccaro (dal laccato opaco alle essenze legno) permette di personalizzare la cabina Camerino DB accompagnando ogni ambiente e stile. Sulle ante poi è possibile avere vetro, anche trasparente, trasformando l’attrezzatura interna in un valore estetico per la camera matrimoniale.

camerino anta vetro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *