Quaelà: il comfort dell'imbottito

quaelà con cuscino

Quaelà è un letto imbottito particolare e articolato, con un sistema snodato che permette di spostare la testiera per farle assumere differenti pozioni e assumere funzioni diverse con una modularità a composizione variabile.

La struttura configurabile si realizza grazie ad una semplice rotazione dei cuscini che fanno da testiera, unita al sistema snodato che permette di avere la cuscinatura dritta oppure curvata per assecondare l’angolo del letto. Così si può disporre il letto adattandolo alla conversazione o alla lettura rendendolo multi funzionale.

Il design di Quaelà è di impostazione informale ma comunque sofisticato: un sommier imbottito appena rialzato da terra, con un giroletto alto e consistente che presenta stondature ad ampio raggio sugli angoli, due cuscini vistosi con supporti dalla linea decisa a sorreggerli e a declinarli nelle diverse configurazioni possibili.

Questo letto matrimoniale imbottito di Caccaro è realizzato in misura 182 di larghezza e 225/235/245 come opzioni disponibili di lunghezza ed ha una rete a doghe per materasso matrimoniale.

cuscini girevoli

imbottito matrimoniale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *