Tuttuno by Caccaro: letto e comodino

Letto con comodino incorporato

Un gioco di incastri che unisce armoniosamente giroletto, testiera e comodini in un equilibrio di volumi ricercato e moderno, per un letto matrimoniale funzionale.

La testiera di Tuttuno colpisce per lo spessore generoso dei suoi cuscinoni, che escono dal giroletto fino ad appoggiarsi sul comodino pensile che è integrato al matrimoniale in una concezione organica dell’arredamento. Il tema di morbidezza presentato dalla testiera continua nel giroletto imbottito, per interrompersi nel contrasto delle rigorose geometrie dei comodini integrati.

Il letto Tuttuno di Caccaro è disponibile comunque anche senza comodini, oppure piacevolmente asimmetrico con un solo appoggio laterale. Se si vuole il letto Tuttuno semplice può essere anche in versione letto con contenitore.

tuttuno misure

La possibilità di avere o meno il comodino fissato a lato del letto offre diverse misure di modularità disponibili per questo letto matrimoniale, che si adatta ad ogni ambiente e ad ogni esigenza.

Il comodino Tuttuno riprende la linea con top in vetro leggermente incassato del gruppo notte Riquadro, che è l’ideale per accompagnare questo letto se serve aggiungere all’arredo anche comò, cassettiere e settimanali.

il comodino sospeso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *