Altri mobili e complementi di arredo

Dalle mensole alla scarpiera: mobili e mobiletti a complemento dell’arredo per la camera.

Librerie e mensole: anche la camera da letto può ospitare uno spazio per i libri, ideale per tenere ordinate le letture notturne. Oltre che una funzione pratica la libreria arreda, per questo abbiamo proposte di pensili e mensili dalle accattivanti linee di design. Accostati al letto mensole e pensili possono svolgere anche la funzione di svuota tasche e appoggio a comodino.

Scrittoi: un piano studio può essere gradito anche in camera da letto, sia nell’arredo di monolocali o di case dove non vi è un’altra stanza dedicata alla scrivania, sia come appoggio aggiuntivo in camera matrimoniale, la stanza più tranquilla dell’abitazione.  Uno spazio estremamente privato per scrivere le cose più intime o per fare da appoggio al portatile.

Cassapanca: la cassapanca è un mobile indicato per vivere la camera, offrendo una seduta occasionale e un contenitore ideale per cuscini e piumoni. E’ un mobile caratteristico di ambienti rustici, legato alla tradizione, solitamente realizzato in legno e in stile country classico.

Scarpiera: anche in camera da letto può essere utile avere una scarpiera attrezzata e funzionale, che può essere accostata all’armadio, come completamento del guardaroba, ma anche sfruttare spazi morti come dietro la porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *