Futura: matrimoniale in ecopelle

Letto fuori produzione – Vedi altri letti imbottiti o sfoglia il catalogo dei letti matrimoniali di Ennerev.

Letto Futura matrimoniale in tessuto

Letto matrimoniale Futura è presentato nella foto in ecopelle. Stile moderno, classe ed eleganza rendono questo letto tra i più richiesti confermando le aspettative dell’azienda. La qualità del prodotto si vede sia dalle cuciture che dalla superficie del tessuto distribuito in maniera uniforme su tutti i lati del letto. Il piedino presentato in foto è PVC cromo di serie H20cm; a scelta si possono montare piedini in alluminio.

Futura disegna una linea continua che parte dal giroletto e si ripiega su sè stessa nella testiera, con uno spessore generoso di 10 centimetri. Il rivestimento in ecopelle esalta il design moderno col suo effetto lucido e prezioso.

Il letto Futura imbottito misura 235cm in lunghezza, 187cm in larghezza nella versione matrimoniale e 207cm nella versione matrimoniale XL. L’altezza da terra è di 30cm in più vanno aggiunti i classici 20cm circa del materasso. Le finiture a scelta comprendono cotone, poliestere ed ecopelle.

Futura matrimoniale fa parte della categoria di letti senza contenitore che permettono una pulizia più semplice e comoda rispetto alla classica struttura che tocca terra.

Quote del letto imbottito Futura

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *