
Vi proponiamo un letto in stile new classic, che riprende la bellezza della pelle esasperandola in una lavorazione evidente e fortemente caratterizzata, adatta ad ambientare la camera classica ma a suo agio anche nell’arredare camere moderne di design, dove il letto Ludwing si pone in ironica e voluta contraddizione che ne sottolinea le qualità. Il design originale e proporzionato ideato da Twils è senza tempo per un letto tessile che non può che essere il vero protagonista della camera matrimoniale.
Ludwing di Twils è anche un letto con contenitore, può avere la tradizionale alzata a compasso o il doppio movimento.
La testiera del letto Ludwing è particolare e molto lavorata, come del resto tutta la linea di questo letto. La scelta del piede può rendere Ludwing più o meno classico, mentre le linee rigide lo rendono moderno ed accativante.
L’essenzialità delle forma unita alla borchiatura fanno di questo modello uno soluzione ideale per un arredo classico e con gusto dell’est. Ideale la realizzazione in pelle.
Le misure del letto sono 183/201/221 cm di larghezza per materassi rispettivamente da 160/180/200 cm per 200 cm di lunghezza, mentre la lunghezza del letto è di 216 cm. La testiera è molto importante infatti misura ben 118 cm.
