Ludwing letto matrimoniale in pelle

Ludwing letto matrimoniale in pelle
Ludwing letto matrimoniale in pelle

Vi proponiamo un letto in stile new classic, che riprende la bellezza della pelle esasperandola in una lavorazione evidente e fortemente caratterizzata, adatta ad ambientare la camera classica ma a suo agio anche nell’arredare camere moderne di design, dove il letto Ludwing si pone in ironica e voluta contraddizione che ne sottolinea le qualità. Il design originale e proporzionato ideato da Twils è senza tempo per un letto tessile che non può che essere il vero protagonista della camera matrimoniale.

Ludwing di Twils è anche un letto con contenitore, può avere la tradizionale alzata a compasso o il doppio movimento.

La testiera del letto Ludwing è particolare e molto lavorata, come del resto tutta la linea di questo letto. La scelta del piede può  rendere Ludwing più o meno classico, mentre le linee rigide lo rendono moderno ed accativante.

L’essenzialità delle forma unita alla borchiatura fanno di questo modello uno soluzione ideale per un arredo classico e con gusto dell’est. Ideale la realizzazione in pelle.

Le misure del letto sono 183/201/221 cm di larghezza per materassi rispettivamente da 160/180/200 cm per 200 cm di lunghezza, mentre la lunghezza del letto è di 216 cm. La testiera è molto importante infatti misura ben 118 cm.

Finitura borchie testiera Ludwing
Finitura borchie testiera Ludwing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *