Armadio con pannello televisore girevole

pannello tv girevole

Armadiatura battente codice: ArmadioStyle03

Il vano hi-tech ha un forte impatto estetico, uscendo dagli schemi del solito armadio battente o scorrevole, ed è anche molto pratico: il pannello consente di orientare il monitor e la struttura è pensata per consentire il passaggio dei cavi dietro al pannello. Con la rotazione del TV Rack c’è un contenitore a scomparti, ideale per celare dvd e telecomando.

L’introduzione del vano hi-tech come nuovo elemento progettuale delle armadiature è in grado di rinnovarne l’impatto estetico. Il vano attrezzato può essere integrato sia a filo della struttura che con un originale gioco di volumi a sbalzo. Nello spazio retrostante che si viene a creare è possibile far passare i cavi del televisore. L’armadio può includere anche uno scrittoio, per avere un piano di lavoro all’interno della camera matrimoniale.

Una zona notte contemporanea con un design innovativo che si adatta non solo alla zona notte ma che sposa la filosofia più aperta del living, mantenendo intatta la funzionalità di guardaroba, attrezzato di tutto punto con tubi appendiabiti, ripiani e cassetti.

pannello girevole
Pannello girevole per il televisore.

Ante disponibili: ante armadi battenti Modus.

Finiture disponibili: cartella finiture Modus Dielle.

Maniglie disponibili: 25 modelli di maniglie a scelta (in foto maniglia Quadra).

Misure dell’armadio:  gli armadi Style di Modus sono un sistema componibile, aperto anche al su misura. Per questo motivo proponiamo di venire in negozio con le dimensioni o di inviarci la piantina della stanza per studiare insieme l’armadiatura. In ogni caso l’armadio Style ha profondità 59 cm, altezze disponibili 226, 242,258 o 290 cm, mentre in larghezza ci sono diversi moduli ed è molto personalizzabile (si consideri un minimo di 94.6 cm per inserire il modulo col pannello girevole per la televisione).

Scrittoio estraibile
L’armadio Style può integrare anche uno scrittoio estraibile sotto al monitor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *