Camera Palafitta: dal baldacchino al ponte

Modus presenta la palafitta a baldacchino

La palafitta presenta un nuovo modo di vedere la camera matrimoniale. L’atmosfera è quella romantica del letto a baldacchino, con le tendine e lo spazio intimo di un nido, le linee decise e la personalità del blocco letto sono geometriche ed essenziali. Il progetto è sorprendente per la sua funzionalità: lo spazio sopra il letto viene interamente sfruttato come armadiatura.

Codice composizione: camera Palafitta01

L’armadio a ponte è doppio: da un lato il tradizionale ponte di profondità 60 cm, dall’altro un ponte da 120: molto più spazio disponibile rispetto a un normale armadio con capacità di stivaggio superiore. Nella palafitta c’è spazio anche per oggetti ingombranti come le valigie. L’anta scorrevole non presenta ingombro in apertura, rende tutto immediatamente disponibile. Il servetto agevola la presa e la luce interna permette massima visibilità.

Sotto al letto trovano posto quattro cassettoni, che fanno le funzioni di un comò pratico e capiente. La libreria che sostiene la composizione matrimoniale invece è pratica oltre che strutturale e fa da svuota tasche e da appoggio comodino.

Modus Notte più che una proposta d’arredo è una vera e propria filosofia. Un invito a vivere il proprio habitat della stanza da letto in modo creativo, reinventando un modo nuovo di arredare decisamente fuori da schemi precostituiti, in piena libertà di progettare su misura esprimendo una personalità distintiva.

La libertà di progettare l’arredamento della casa offerta dal programma Modus la vediamo nella libreria interparete, che separa la zona notte dal giorno in un moderno open space che mantiene la privacy passando dal living alla camera da letto.

2 Comments

  1. giodo marchionni

    vorrei sapere il prezzo delle due camere da letto palafitta una tutta bianca con le tendine e quella con le ante nere.Vi ringrazio e se siete la fabbrica vorrei sapere a roma dove le trovo.Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *