Il ponte matrimoniale che non avete mai visto: Modus Dielle.

il ponte palafitta

Reinventarsi l’arredamento per la camera matrimoniale con soluzioni sempre nuove: in questa camera l’armadio a ponte esce dalla classica collocazione lungo la parete per andare verso il centro stanza, sormontando il letto dal lato lungo, incrociando perpendicolarmente l’armadio che sta dietro al letto.

Codice camera: palafitta04.

Dietro al letto un armadio accessibile su due lati, da una parte la colonna sfruttata lateralmente, dall’altra una cabina X-Cab con accesso a fianco del letto. A dividere gli spazi una libreria che sostiene il ponte e crea un’interessante gioco di volumi, per essere ripresa ai piedi del letto dall’altra libreria passante. Protagonista sulle colonne libreria è lo spessore 35 mm che caratterizza i mobili.

In questa composizione l’arredo è tutto giocato sul bianco dell’ecopelle che riveste il letto e della finitura ecolegno olmo perla, appena spezzato dal tono di grigio chiaro del corda e da qualche pois sulle ante del ponte in finitura punto.

Il letto matrimoniale è un imbottito modello Casablanca Alice, proposto da Dielle e da Modus, che può ospitare un capiente box contenitore che va a sommare la sua capienza a quella di cabina e ponte.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *