Camera matrimoniale a ponte Rondine

camera a ponte matrimoniale

Scandola Mobili presenta una camera matrimoniale a ponte in vero legno massello, dall’inconfondibile stile classico che caratterizza la linea di arredo Nuovo Mondo.

Il letto Rondine matrimoniale, dall’inconfondibile linea curva che unisce la leggerezza del design alla concretezza del vero legno, è il protagonista di questa camera. Lo incornicia un armadio a ponte che sfrutta lo spazio senza soffocare il letto, grazie anche ai comodini scavati nelle due colonne che affiancano l’armadiatura sospesa e il matrimoniale. Delle mensole raccordano il mobile a ponte alle pareti laterali.

Un tavolino e due settimanali Ariette completano l’arredamento della zona notte, presentandosi in un intenso color blu cobalto che si propone in forte contrasto con la candida finitura bianco gesso spazzolato della camera a ponte e del letto matrimoniale.

Il vero legno massello e lo stile classico sono i protagonisti di questa zona notte, dove le leziosità di cornici e decori sono dosati col giusto gusto per creare un’atmosfera un po’ romantica e senza tempo che risulti comunque sempre fresca e attuale.

L’armadio a ponte come proposto qui misura 282 cm di larghezza, il letto matrimoniale Rondine ingombra invece 171 x 211 cm. Questo progetto di camera matrimoniale a ponte si propone quindi per arredare anche spazi stretti, sfruttando con l’armadio a ponte anche lo spazio del letto.

 

8 Comments

    1. Fabbrica Camerette

      No Serenella, il nostro negozio è a Veduggio, in Brianza (Lombardia). Possiamo volendo spedire i prodotti in tutta Italia, in nord Italia facciamo anche montaggio.

  1. settimio russo

    mi occorre solo armadio a ponte avendo una parete 181cm e l’altra 4,60 con angolo non a cabina che ingombra la mia spalliera letto è alta 143cm larga 175 quindi lo spazio interno del ponte deve essere alto minimo 150cmme largo minimo 181 / 190
    L’intero armadio avendo io un soffitto alto 180cm il più possibile alto per arrivare al soffitto che ovviamente non superi i 180cm
    Gradirei sapere la qualità della struttura di questo armadio(se è legno che tipo di legno e se è tamburato o se è MDF o altro tipo)
    Grazie poi x comò eventuale altro preventivo a parte che magari mi suggerite voi!
    Grazie distinti saluti:
    Russo Settimi
    P.S. il mod. che ci piace è “Rondinella Bianco” o fatemi vedere altro mod. ma che sia Bianco e a Ponte !

    1. Fabbrica Camerette

      Buongiorno. Questa camera è 100% vero legno massello, di abete rosso proveniente da piantagioni rinnovabili, in zone selezionate del Salisburghese e della Scandinavia. Sono armadiature con fianchi di spessore 30 mm, si tratta di mobili di qualità eccelsa.
      180 cm di altezza è troppo poco per fare un armadio a ponte, probabilmente si tratta di un errore. Le consiglio di venire in negozio con le misure della stanza o di contattarci per un preventivo ma verifichi la misura di altezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *