Scandola Mobili

scandola mobiliScandola Mobili produce arredamento in vero legno. La ricerca nelle linee e nelle lavorazioni dei mobili Scandola viene da lontano, parte dallo stile classico e country e dalla cura caratteristica della produzione artigianale, la sintesi che ne risulta da vita ad uno stile new classic in bilico tra tradizione e design per un gusto senza tempo.

Il materiale utilizzato è 100% legno massello di abete rosso, proveniente da aree selezionate del Salisburghese e della Scandivia. Si tratta di un materiale naturale e sempre rispettoso dell’ambiente (verniciature all’acqua atossiche, legname proveniente da aree a riforestazione programmata).

Scandola presenta la linea new classic “Nuovo Mondo” e la serie “Tabià”, più country e decorata. Oltre alla camera matrimoniale la Scandola Mobili realizza anche camerette, zona giorno e cucine classiche, tutto nel segno del vero legno massello.camera matrimoniale a ponte

Vedi colori e finiture disponibili per i mobili Scandola.

Armadi Scandola: Armadio battente ArcandaArmadio battente Nuovo Mondo, Armadio scorrevole Nuovo Mondo

Letti matrimoniali Scandola: Tabià (con e senza contenitore), Arcanda, Luna (con o senza contenitore), Erika, Rondine.

Gruppi notte: comodino pensile, comodino Tabià, comodino Ariette tre cassetti, comodino Ariette due cassetti, comodino classico ad un cassetto, comodino Arcanda, settimanale Ariette, comò Ariette, comò Tabià, comò Arcanda, cassapanca Tabià, scarpiera.

Camere classiche Scandola: camera country Tabià, camera a ponte Rondine, camera in mansarda Arcanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *