Letto classico Tabià

Tabià è un letto matrimoniale realizzato al 100% in vero legno massello di abete rosso da Scandola Mobili. Questo letto si caratterizza per le linee sinuose che abbracciano l’intera struttura, senza accontentarsi della testiera ma con una continuità che racchiude il materasso. Tabià è disponibile con o senza box contenitore.

letto classico in vero legno

Lo stile è quello classico, con una leziosità country, ma non manca una visione attuale della tradizione, che è alla base dell’arredamento a marchio Scandola.  Le particolari linee sono sottolineate dalle decorazioni che solo il legno massiccio permette di dare e si declinano in tutta la gamma di finiture offerta da Scandola Mobili.

Il letto matrimoniale Tabià è disponibile in tre versioni:

Versione contenitore: Il generoso giroletto in legno non può che celare un ampio box contenitore, per accedere al quale Scandola ha pensato a un meccanismo con doppio movimento: massima apertura ma anche massima comodità: è possibile alzare il letto e riassettarlo senza dover chinare la schiena.

Versione pediera alta: un giroletto semplice con una pediera evidente alta 66 cm che riprende le linee ondulate e dolci della testiera.

Versione pediera bassa: la pediera continua il giroletto per un letto più leggero, che mantiene comunque lo stile lavorato di gusto classico e country.

Le misure: questo letto è prodotto in misura standard da 169x212x102 cm e supporta materasso da 160×190 oppure 160×195 cm.

La rete del letto: Scandola Mobili propone una rete ortopedica con doghe listellari in faggio, a cui si abbina la praticità del sistema a pistoni con box contenitore a doppio movimento.

Comodino consigliato: comodino classico Tabià.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *