Camera moderna Caccaro

camera moderna con letto caccaroCodice composizione: camera Parentesi01

Vi presentiamo una camera moderna, arredata con elementi leggeri e finiture chiare e riposanti, per un arredo caratterizzato dall’impressione di leggerezza e un design informale che suggerisce l’idea di riposo e di comodità.

In primo piano colpisce il letto matrimoniale Parentesi, col sottilissimo pianale Talamo come supporto, nascosto quasi completamente dal materasso, mentre la testiera imbottita con la sua curva leggera abbraccia il letto. I piedini in legno con il particolare taglio obliquo slanciano ulteriormente la struttura.

Lo sfondo della composizione è lasciato all’armadio scorrevole Flat complanare: un armadio raffinato, con ante complanari dal movimento perfetto che le vede allinearsi a creare una superficie unica interamente realizzata in Naturolmo. L’essenza naturale olmo con le venature uniche del vero legno è protagonista indiscussa dell’arredo.

A complemento dell’arredamento vi sono i comodini ed il comò Filnox Piede, geometrici nella loro forma squadrata e rialzati dall’originale piede sagomato in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *