Filnox e Fibook

cassettiere

Filnox è un sistema flessibile per costruire comodini, comò e gruppi notte coordinati, con cassetti, contenitori, piani di appoggio e mensole a uso libreria (Filbook), fino a integrare il piano scrivania (FilDesk).

Il programma di arredo Filnox di Caccaro si caratterizza per la cura della fattura di ogni pezzo, nei dettagli e nelle finiture, e per le linee essenziali e semplici che lo rendono adatto ad arredare ogni ambiente moderno. Filnox si presenta semplice a terra, ideale come comodino, settimanale o comò, ma può anche essere pensile, sospeso a muro, oppure rialzato da un piede sagomato in acciaio (Filnox Piede) che conferisce leggerezza e peronalità al mobile. Filnox Base 5 invece resta il programma di mobili a terra ma con una base importante che ne redisegna gli equilibri degli elementi, mentre Filbook integra accanto al mobile chiuso dei ripiani a libreria a giorno.

I mobili Filbook accostando diversi piani d’appoggio sfalzati ed utilizzando spessori diversi si presta a giochi personalizzati, sia come disposizione e funzionalità che per cromatismi e finiture.

Filnox è un programma che combina diverse misure e funzioni, personalizzandoli a seconda delle vostre esigenze.

Si può accostare coordinata a questi gruppi notte la scrivania moderna Fildesk, sempre progettata da Caccaro, in versione fissa o girevole.

comodino libreria filbook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *