Il letto matrimoniale sotto al ponte

letto sotto al ponte

Una camera matrimoniale a ponte moderna ed essenziale, caratterizzata dalla luminosità di un ambiente arredato con finiture chiare, dall’ecolegno dell’olmo naturale al bianco. La composizione è semplice quanto pratica: l’armadio si sviluppa intorno e sopra al letto matrimoniale con un ponte sorretto da due colonne laterali. Un vano a giorno aperto anche di lato permette di incorporare i comodini all’interno dell’armadio, mantenendone la funzione di appoggiondi fianco al letto ma senza rubare spazio al guardaroba.

.

Codice camera: Ponte04

Anche il letto matrimoniale che sta sotto al ponte racchiude tutta la semplicità lineare del design moderno: un giroletto leggero, gambe in legno e una testiera appena incorniciata da una linea in rilievo. Un pilastro di metallo laccato permette di aprire la colonna uscendo dal classico armadio e lasciando respirare il letto collocato sotto al ponte. Una mensola fa da libreria e riempie anche esteticamente lo spazio sotto all’armadio senza soffocare la zona notte.

La forza di questa composizione è la misura estremamente ridotta, che rende possibile inserire l’armadiatura anche in camere molto piccole. La camera a ponte come proposta in questa foto da Modus Dielle non ingombra più di un normale gruppo notte composto da letto matrimoniale affiancato dai comodini ma aggiunge la capienza di un armadio quattro ante.

17 Comments

        1. Fabbrica Camerette

          Nessun problema ad avere ai lati tradizionali colonne di armadio chiuse da ante battenti. I nostri mobili sono componibili e progettabili su misura.

  1. TERESA

    gentilissimi , sono interessata all’armadio a ponte possibilmente di altro colore e non bianco è possibile?
    potrei avere altre foto di camere a ponte ?
    non vorrei cambiare la mia testata e il mio letto è possibile ?
    grazie

    1. Fabbrica Camerette

      Ciao Teresa, sul sito trovi altre foto, le finiture sono diverse e si può personalizzare a piacere scegliendo i colori di struttura e ante. Si può acquistare solo l’armadio a ponte tenendo il suo letto.

  2. giovanni vittucci

    salve ,sarei interessato ad una camera da letto a ponte le dimensioni della camera sono: larghezza 2,50 mt, lunghezza 4,50mt altezza 2,68mt il letto ponte può andare solo sulla parete di 2,50mt pensate che sia possibile? io abitando a roma posso sapere se c’è un Vostro rivenditore nella mia zona….grazie per l’attenzione cardiali saluti

    1. Fabbrica Camerette

      Buongiorno. Possiamo spedire in tutta Italia ma non abbiamo negozi fuori dalla Lombardia (siamo in provincia di Milano e in Brianza). Nelle misere indicate si può arredare inserendo un armadio a ponte senza problemi.

  3. Nicola

    Salve, ho un lato parete utile di 2.60 m. Ho un letto largo 1.60 m. Vorrei realizzare un armadio a ponte. Si riesce con lo spazio a disposizione?

    Grazie

    Nicola

    1. Fabbrica Camerette

      Si riesce senza problema. Possiamo fare un ponte di misura 189,2 cm, da un lato mettiamo il semplice fianco e dall’altro una colonna armadio e rispettiamo le misure.

    1. Fabbrica Camerette

      Buongiorno, sì. Abbiamo i ponti anche di altezza 242 cm oppure 226 cm, si potrebbe anche scendere ulteriormente ma poi perde di senso fare un armadio a ponte.

    1. Fabbrica Camerette

      L’armadio a ponte Modus è in nobilitato, tra le finiture non vi è il pino (come legni ci sono larice o olmo). Se si cerca un ponte classico in massello si può avere senza problemi). Nel 295 il ponte come in foto può starci, se si vuole invece tutto ponte senza le due colonne laterali si può avere un armadio a ponte in lunghezza 283,8 (+5 cm di spalle) oppure 299.8 (sempre + 5 cm).

  4. Giuseppe Primavera

    Buongiorno,
    Sono interessato a una camera matrimoniale a ponte con letto contenitore come il modello 04. Le misure della camera sono : 3 metri x 3.40 metri.
    L’armadio va montato sulla parete da 3.40 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *