Ripiani interni

ripiano

Il ripiano è uno degli elementi basilari dell’attrezzatura interna dell’armadio, si tratta di un piano di appoggio che permette di riporre vestiti e biancheria, organizzando il guardaroba con razionalità. Nei nostri armadi proponiamo ripiani di spessore consistente, con fissaggio a incastro tramite reggipiani a coda di rondine, un prodotto solido e di qualità.

Lo spessore e le finiture dei nostri ripiani varia a seconda della serie di arredamento scelta, ma tutti i ripiani interni che proponiamo sono accomunati dalla qualità del prodotto e dalla solidità del mobile.

Oltre ai tradizionali ripiani interni degli armadi lineari, disponibili ovviamente sia negli armadi battenti che per l’interno degli armadi scorrevoli, esistono ripiani ad angolo per moduli angolari sia a Elle che a cabina armadio e ripiani smussati per i terminali in cui si varia la profondità del guardaroba. Divisori verticali permettono di organizzare all’occorrenza una ripartizione ulteriore dei ripiani all’interno del modulo di armadio, lasciando spazio a vani più alti o cassettiere.

ripiani interni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *