Fildesk: lo scrittoio in camera da letto

fildesk scrittoio

Anche nella camera matrimoniale può essere molto utile avere a propria disposizione una zona studio dove potersi soffermare a lavorare al computer o scrivere, nella stanza più privata della casa.

Lo scrittoio Fildesk di Caccaro nasce da questa idea, pensato per coordinarsi col gruppo notte Filnox e Filbook per un arredamento moderno e coerente della camera da letto. Questa scrivania dal design lineare e moderno integra anche una cassettiera che può essere di misure diverse a seconda dell’esigenza e degli spazi dell’ambiente da arredare.

La pratica cassettiera è sospesa a muro, dando alla scrivania che appoggia a terra solo sul lato della gamba a pannello, con un effetto asimmetrico che sottolinea la leggerezza del design sospeso.

Questo piano studio può essere in versione fissa oppre con il piano girevole, che ruotando si sposta dal muro e va a fare il piano a penisola verso il centro stanza.

Le misure della scrivania Fildesk fissa sono 51 cm di profondità, 69 cm di altezza al piano e 5 lunghezze disponibili (128,153,178,203 e 228 cm). Si può scegliere contestualmente anche la misura della cassettiera pensile che fa da sostegno al piano.

Fildesk in versione con piano girevole misura invece 53 cm di profondità e 72 cm di altezza, con tre opzioni di lunghezza (123,148 e 173 cm, che a scrittoio ruotato misurano rispettivamente 140,165 e 190 cm verso il centro stanza).

Oltre alla camera matrimoniale questo scrittoio si adatta perfettamente anche all’arredo di camerette da grandi e per le camere da letto di adolescenti e single.

scrittoio sospeso e a terra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *