Gruppo notte Quarantacinque Zen e Inside, Passport

I prodotti Doimo Passport non sono più disponibili: si vedano altri gruppi notte.

 

La serie Quarantacinque di Passport è un programma di comodini e cassettiere dal design essenziale, basato sulle linee squadrate che mette in primo piano la funzionalità. Semplicità e pulizia di forma rendono questi gruppi notte ideali per accompagnare il letto in ambienti moderni e si corredano volendo anche alle armadiature Dreamtime di Passport.

comò e comodini quarantacinque
Gruppo notte Quarantacinque: dal comodino al settimanale.

Comò e comodini Quarantacinque sono disponibili:

  • Serie Quarantacinque Zen: la maniglia è una linea centrata, con un gioco di tratteggio verticale che rompe lo schema orizzontale delle cassettiere.
  • Serie Quarantacinque Inside: i rettangoli delle maniglie a incasso interrompono la superficie con un cambio di profondità

Caratteristica delle cassettiere e dei comodini Quarantacinque è il top spessore 4 mm disponibile anche in cristallo temperato e laccato con vernici ad acqua per un effetto di classe che mostra la cura nel dettaglio di tutti i mobili della Doimo.

La collezione Quarantacinque Inside e Zen di Passport, azienda del gruppo Doimo Cityline, comprende cassettiere da uno a sei cassetti spaziando dalla larghezza  450 mm ai 900 mm fino ai 1200 mm per poter così ottenere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Come finiture sono disponibili le finiture nobilitate e laccate della cartella colori Passport.

Si possono realizzare settimanali, comò e comodini  per ogni esigenza, ecco un riepilogo delle diverse misure disponibili:

le misure dei comodini
Gruppi notte Quarantacinque: tutte le misure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *