Doimo Passport

doimo passportAttenzione: i prodotti Doimo Passport NON sono più disponibili. Si vedano altri marchi.

Il gruppo Doimo è una delle più grandi realtà dell’arredamento made in Italy, un nome che è garanzia di design e qualità del prodotto. Passport è il marchio che rappresenta l’arredamento moderno per soggiorni, zona notte e camere da letto matrimoniali Doimo. Ll’arredamento firmato Doimo Passport è un prodotto dove la cura dei  dettagli e la qualità permettono di offrire senza timore 10 anni di garanzia ai clienti.

Il catalogo La Notte di Doimo Passport offre una scelta di letti matrimoniali imbottiti e in legno, semplici o con contenitore. Ai letti si accompagnano i gruppi notte: comodini, settimanali e cassettiere coordinati, dalle linee essenziali che contraddistinguono i mobili Passport.

La serie armadi DreamTime unisce la qualità del mobile a una modularità e ad una ricchezza di finiture e materiali disponibili, le armadiature Passport sono realizzate sia con anta battente che scorrevole.  E’ possibile anche realizzare cabine armadio che grazie alle ante scorrevoli a soffitto del programma Rolling dividono gli spazi con razionalità e arredano la zona notte sfruttando ogni spazio.

Letti matrimoniali Doimo Passport: Siviglia, Toledo, Sendai, Praga, Berlino, Lisbona, Monterey e Alicante.

Gruppi notte, settimanali e comodini Passport: gruppo Quarantacinque Zen e Inside, gruppo Quarantacinque Slim e Slim Glass, gruppo Aspen e Aspen Pass.

Altri complementi di arredo per la zona notte: tavolino Lipari, tavolino Salina, tavolino Alicudi, specchiera Milano, Specchiera Roma.

Armadiature Doimo Passport: armadio battente DreamTime, armadio scorrevole DreamTime

Cabina armadio Passport: porte scorrevoli Rolling, attrezzatura interna DreamTime.

Finiture: tutte le finiture di Passport

I prodotti Passport: catalogo mobili e camere matrimoniali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *