Comodini su ruote Alfa Doimo

comodini moderni
La linea di comodini e cassettiere moderne Master e Alfa.

Alfa e Master sono la serie di comò e comodini moderni di Doimo CityLine, caratterizzata dal top di 38 mm che col suo spessore importante rende a prima vista la qualità dei mobili Doimo, valorizzando le cassettiere.

La serie Master ha i piedini regolabili a terra, mentre  la versione Alfa prevede comò e comodini su ruote. Le cassettiere su ruote sono ideali per un arredamento flessibile e dinamico, molto pratici per agevolare la pulizia della camera da letto. Le ruote dei comodini Alfa sono piroettanti e frenabili all’occorrenza.

I comodini Alfa e Master sono disponibili in diverse finiture, sia melamminiche che laccate, si può scegliere poi tra una vasta gamma di maniglie proposte da Doimo CityLine oppure optare per un look più essenziale con l’apertura dei cassetti push and pull. Si tratta quindi di settimanali e cassettiere versatili, coloratissimi nella cameretta dei bambini oppure più seri e formali per arredare la camera matrimoniale. Le guide rallentate accompagnano la chiusura dei cassetti ammortizzando l’impatto.

Alfa e Master sono mobili retro finiti, che possono essere posizionati senza problemi anche a centro stanza.

Tutte le misure di Alfa e Master:

Larghezza: 45, 60 oppure 90 cm

Profondità: 46.4 cm

Altezza:

  • Due cassetti: 35.8 (+8 cm se su ruote)
  • Tre cassetti: 51.8 (+8 cm se su ruote)
  • Quattro cassetti: 67.8 (+8 cm se su ruote)
  • Sei cassetti: 99.8 (+8 cm se su ruote)
Alfa, comodino su ruote
Comodino Alfa su ruote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *