Armadio con libreria Master

armadio e libreria

Codice composizione: ArmadioMaster01

Una parete di armadiatura adatta ad arredare non solo la camera da letto ma anche la zona giorno e il living: l’armadio battente System di Modus è pensato per integrarsi anche con un sistema libreria per una parete bella da vedere e multifunzionale.

L’arredamento qui proposto comprende un armadio quattro ante, i cui due moduli sono divisi da una libreria master centrale, in un gioco di profondità e di pieni/vuoti dove le armadiature laterali e le ante superiori incorniciano lo spazio a giorno e fanno risaltare lo spessore importante utilizzato dalla libreria serie master. La profondità ridotta della libreria rende questa parete un mobile adatto ad arredare anche ambienti stretti, corridoi e disimpegni. Lo stile utilizzato è quello dell’arredo moderno, proposto in questa foto in tinte chiare e riposanti, con prevalenza di bianco e il luminoso legno olmo sulle ante battenti dell’armadio.

Ante disponibili: ante battenti Modus.

Finiture disponibili: colori Modus Dielle.

Maniglie disponibili: maniglie Modus

Misure dell’armadio con libreria:  gli armadi Style di Modus sono un sistema componibile, aperto anche al su misura. Per questo motivo proponiamo di venire in negozio con le dimensioni o di inviarci la piantina della stanza per studiare insieme l’armadiatura. In ogni caso l’armadio Style ha profondità 59 cm, altezze disponibili 226, 242,258 o 290 cm, mentre in larghezza ci sono diversi moduli e l’unico limite sono i muri della vostra casa. I due moduli di armadio proposti in questa foto sono da 94.6×59 H258 ognuno. La libreria Master è un sistema componibile a spalla con le stesse altezze del sistema Style, profondità 30 o 42 cm e moduli da 47.3, 55.3, 94.6 cm a cui si aggiunge una spalla da 3,5. La libreria master si caratterizza per lo spessore importante (35 mm di spalla e ripiani).

armadio in corridoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *