Armadio wengè lava: il fascino del nero

armadio legno wengè e ante battenti

Armadio battente codice ArmadioSystem02

Tutto il fascino del nero e del legno nella finitura olmo lava che tinge la parete di scuro, per un armadio di forte personalità che richiama il wengè, rivisitato in chiave attuale e moderna. Questo armadio in legno scuro ha una finitura materica che permette di apprezzare a pieno le venature legno, che sulla superficie scura delle ante battenti viene ulteriormente sottolineata dalla luce naturale.

Le maniglie policrome sui frontali wengè danno una nota originale, mentre aprendo l’armadio si rivela uno scenografico interno bianco puro dietro la superficie nera delle antine.

Ante disponibili: ante armadi battenti Modus.

Finiture disponibili: cartella finiture Modus Dielle. Armadio in foto realizzato in Olmo Lava, con interno bianco.

Maniglie disponibili: 25 modelli di maniglie a scelta (in foto maniglia Diva in legno policromo).

Misure dell’armadio:  gli armadi Style di Modus sono un sistema componibile, aperto anche al su misura. Per questo motivo proponiamo di venire in negozio con le dimensioni o di inviarci la piantina della stanza per studiare insieme l’armadiatura. In ogni caso l’armadio Style ha profondità 59 cm, altezze disponibili 226, 242,258 o 290 cm, mentre in larghezza ci sono diversi moduli e l’unico limite sono i muri della vostra casa.

armadio nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *