Cabina armadio tonda

cabina armadio rotonda
Tumidei propone un’originale cabina stondata, dove gli spigoli sono smussati dalla struttura a trafila e dove il motivo circolare viene ripreso dalle particolari oblò che decorano anta e fianchi dell’armadiatura.

Questa cabina si compone con un sistema di trafila in alluminio stondata che incornicia e fa da struttura portante eliminando appunto gli spigoli, oltre a dare il design che caratterizza questo mobile ne garantisce anche la qualità e la solidità. Un’anta battente permette di accedere all’interno della cabina dove l’attrezzatura si dispone a elle su due lati, utilizzando quindi a pieno l’angolo della stanza.

Sia sull’anta che sul fianco è possibile inserire gli oblò a specchio oppure in metacrilato semi trasparente, che rompono il volume pieno di questa cabina armadio alleggerendone l’impatto estetico nella stanza. Il design adulto di questo mobile Tumidei lo rendono adatto tanto ad arredare la cameretta per ragazzi adolescenti quanto in camera da letto matrimoniale.

La misura di questa cabina è di 178,5 cm di lunghezza per 106,7 cm di profondità e 261 cm di altezza, la capienza equivale a quella di un armadio lineare a 5-6 ante, più tutto lo spazio a terra uso “ripostiglio” dove trovano spazio anche le cose più ingombranti.

cameretta con cabina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *