Letto matrimoniale a scomparsa

letti a scomparsa matrimoniali
Composizione: Tumidei156

Ecco una soluzione salvaspazio adatta a spazi molto stretti, in particolare per arredare monolocali dove non c’è un ambiente dedicato alla camera da letto e bisogna quindi adattare gli spazi perché siano polifunzionali. Vi presentiamo quindi questa idea di Tumidei che prevede di inserire un letto matrimoniale a scomparsa, pronto a ribaltarsi in verticale lungo la parete e scomparire all’interno dell’armadiatura.

Questa idea è compatta, lo spazio del letto viene anche sfruttato con dei cassettoni, e personalizzabile, visto che il sistema di armadi Tiramolla di Tumidei è componibile e si possono quindi arredare pareti su misura, con incluso il modulo col letto matrimoniale trasformabile.

Il meccanismo che nasconde il letto matrimoniale nell’armadio si basa su pistoni a gas che aiutano nella salita come nella discesa rendendo il movimento non troppo pesante e comodo anche all’uso quotidiano, il letto può essere messo via senza doverlo riassettare ogni volta e si tratta di un materasso vero, di altezza 18 cm appoggiato su rete a doghe, dove si può dormire bene anche tutti i giorni.

Produttore: Tumidei, azienda leader nel moderno design di camerette, zona giorno e zona notte, con particolare attenzione alle soluzioni di letti a scomparsa.

Misure della parete: 442,5 compresa di armadio a tre ante, letto a scomparsa e zona studio con scrivania e pensili.

letto con ribalta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *