Vi proponiamo un letto in stile new classic, che riprende la trapuntatura capitonnè esasperandola in una lavorazione evidente e fortemente caratterizzata, adatta ad ambientare la camera classica ma a suo agio anche nell’arredare camere moderne di design, dove il letto Chocolat si pone in ironica e voluta contraddizione che ne sottolinea le qualità. Il design originale e proporzionato ideato da Twils è senza tempo per un letto tessile che non può che essere il vero protagonista della camera matrimoniale.
Chocolat di Twils è anche un letto con contenitore, può avere la tradizionale alzata a compasso o il doppio movimento.
La testiera del letto Chocolat nonostante la lavorazione e le cuciture trapuntate è comunque sfoderabile, questo fa di Chocolat un letto pratico oltre che bello. La scelta del piede può rendere Chocolat più o meno classico, mentre se si vuole un letto importante si può realizzare Chocolat in pelle: il tipo di tessuto viene comunque esaltato nelle sfaccettature della testiera alta ben 133 cm.
Le misure del letto sono 214, 224 oppure 234 cm di lunghezza (il materasso sarà da 190, 200 o 210 di conseguenza), come larghezza oltre al matrimoniale standard (materasso da 160, letto da 207 cm) si può avere da 180 o da 200 cm (larghezza finita 233 oppure 250 cm) se si vuole tutto il comfort di dormire alla larga.




