Camera moderna in legno

camera moderna in ecolegno

Camera moderna codice CameraModus15

Il legno è protagonista assoluto di questa camera moderna proposta da Modus: dal letto semplice modello Time Line, ai comodini della serie Zen, fino all’armadio battente la finitura olmo naturale crea un ambiente luminoso e accogliente.

Il legno olmo naturale è una finitura ecolegno, che riproduce il vero legno con tecnologia syncroporo, un materiale di ultima generazione più duro e resistente rispetto al vero legno e sicuramente più economico, senza nulla togliere alla qualità sia strutturale che estetica del mobile.

L’arredamento è molto moderno nelle linee semplici ed essenziali del letto matrimoniale, come nei volumi geometrici di cassettiera e comodini che lo accompagnano e nelle scandite ante battenti dell’armadio che fa da sfondo. Un tocco originale a vivacizzare la camera è la striscia orizzontale di legno policromo che caratterizza la testiera del letto Time Line e che si richiama anche nelle maniglie dell’armadio.

Una soluzione da manuale che stupisce nei dettagli, senza eccedere nella personalità, per arredare in stile moderno senza dover essere ad ogni costo strani, ma anche a partire dalla semplicità del legno chiaro olmo naturale e curando sia l’insieme che il particolare.

Mobili proposti in questo arredamento: comò e comodini gruppo notte Zen, letto matrimoniale in legno Time Line, Armadio Modus battente con maniglie ad incasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *