Marlene by Twils: una boiserie imbottita come testiera

boiserie imbottita e letto sommier

Il sommier imbottito si appoggia davanti alla boiserie Marlene, Twils propone un sistema scenografico e originale di pannellatura imbottita che da un lato isola la zona notte dal freddo e dall’umidità che possono essere presenti nel muro, dall’altro e decora la parete.

La boiserie sostituisce la testiera del letto e il giroletto del semplice sommier ne è il naturale prolungamento. L’atmosfera che crea la boiserie Marlene nella camera matrimoniale è di elegante accoglienza, grazie alla sua morbidezza. Il letto a sommier si accosta perfettamente alla pannellatura tessile creando un angolo notte di forte personalità.

La boiserie Marlene prevede pannelli di varie misure che si uniscono in numerose combinazioni personalizzando la parete su misura. Dal punto di vista dei materiali ogni pannello è personalizzabile scegliendo il tipo di tessuto e il colore tra la vastissima gamma di rivestimenti tessili di Twils, spaziando dall’ecopelle alla microfibra.

La boiserie imbottita è disponibile in 3 finiture distinte: liscia, con finitura Soft per esaltarne la morbidezza, con finitura capitonnè per un gusto più classico e formale. Si può avere la boiserie anche impreziosita da cristalli swarosky incastonati oppure con lavorazione travet per sottolineare il soffice effetto dell’imbottito.

boiserie soffice marlene
Pannellatura Marlene in finitura Soft.

marlene in versione moderna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *